Seleziona una pagina

LA STORIA

Nel 2007 la creatività, l’energia e la determinazione di Teresa, nonostante il periodo di crisi, l’hanno motivata a mettersi in proprio dando vita a “Cambi di scena”.
Il connubio tra creatività e competenze commerciali dovute agli studi artistici, di ragioneria e l’esperienza sul campo, hanno permesso a Teresa di crescere, di documentarsi e di trasformare una semplice idea in un’attività che si prende cura del cliente a 360 gradi con molteplici servizi.

L’obiettivo del cliente diventa l’obiettivo dell’azienda che non si limita alla realizzazione del prodotto richiesto ma fornisce idee che possano permettere alle attività commerciali di svilupparsi e di rendersi più visibili attraverso la comunicazione con una vera e propria consulenza.
In una struttura di 50 metri quadrati, l’attività iniziò con la creazione e la stampa di volantini e biglietti da visita per poi evolversi nel tempo raggiungendo un numero di oltre 1000 clienti.

Cambi di scena oggi è:

  • studio grafico
  • tipografia
  • editoria

Cambi di scena è ormai una realtà consolidata nell’astigiano, ha sede in Corso Savona 353 su una superficie di 200 metri quadrati.
L’amore e la passione per il proprio lavoro ha permesso a Teresa di formare ed educare lo staff facendolo diventare un team affiatato che Ha come obiettivo non solo la crescita aziendale ma anche personale, al fine di trasmettere al cliente la passione e l’entusiasmo del proprio lavoro.

 

CHI SIAMO

C

Cambi di scena è riconosciuta e apprezzata non solo nell’astigiano; la continua ricerca di nuove strade nel settore della comunicazione le ha permesso di evolversi e migliorare, per riuscire ad offrire un servizio vario, professionale e sempre attuale.

D

Determinazione, innovazione, serietà: questi sono i nostri punti fermi, insieme alla volontà di accompagnare il cliente nella sua mission al potenziamento dell’immagine.

S

Strumento di comunicazione efficace e interessante è la nostra Rivista Asti Storia Colori e Sapori che, attraverso una distribuzione capillare, nutre il territorio di purissima astigianità.

LO STAFF

Teresa Lorusso

Teresa Lorusso

Marketing

Titolare di Cambi di Scena

Michel Baldessin

Michel Baldessin

Grafico